Archivio documenti

08.10.2012
ENAV: bene lo sviluppo delle professionalità
Comunicato

La FIT-CISL apprende con estrema soddisfazione la notizia che ENAV si è aggiudicata la gara bandita dalla Dipartimento dell'Aviazione Civile della Malesia per il servizio di consulenza per il miglioramento dei servizi alla navigazione aerea dell'aeroporto di Kuala Lampur e dello spazio aereo circostante per un valore di circa 10 milioni di euro. Lo rende noto il responsabile trasporto aereo Francesco Persi.

Lo sforzo congiunto del sindacato e di ENAV - prosegue Persi - nel creare un contratto di lavoro che permettesse la crescita professionale, nonché la creazione di un comitato per condividere le strategie, sono stati sicuramente un volano di crescita per l'ENAV.

Queste scelte - conclude il responsabile trasporto aereo FIT-Cisl - consentono di sviluppare professionalità, capacità organizzativa e un livello di autorevolezza a livello europeo e internazionale indispensabile al raggiungimento di risultati importanti. Siamo impegnati come sindacato a creare ogni opportunità per l'Enav e l'intero sistema del traffico aereo.