Archivio comunicati

10.09.2014
Nuova Polizza Sanitaria
Comunicato

Trasmettiamo di seguito l'analisi dei nostri Rappresentanti sulle ultime novità sulle procedure di rimborso per Sanivolo.
Gentili Colleghi,
dal primo Settembre 2014 é entrata in vigore la nuova Polizza Sanitaria, che comprende una serie di novità alle condizioni previste di copertura che trovate in allegato.
Il sito della Marshaffinity fisicamente dal primo settempre non é più la nostra piattaforma per richiedere i rimborsi in forma indiretta, ci stiamo trasferendo sul nuovo portale della Blu Assistance/Reale Mutua e,appena saranno completate le liste degli aderenti, seguirà una dettagliata comunicazione.
Le richieste di rimborso per spese sanitarie sostenute ante primo settembre, ad esclusione dei tickets che non hanno raggiunta la somma di €. 100, vanno inoltrate alla Marshaffinity .
I rimborsi dei tickets che non raggiungono la somma di 100 €. non andranno persi, ma potranno essere richiesti appena sarà disponibile la nuova piattaforma messa a disposizione dalla Compagnia Assicuratrice.
Il sito di Sanivolo in questi giorni sta avendo alcune problemi causati da un attacco informatico che ha colpito solo l'aspetto grafico senza intaccare tutte le altre funzioni.
Per qualsiasi info potete rivolgervi ai nostri Rappresentanti.


FIT CISL Piloti
www.fitcisl.org
Seguici anche su Twitter e Facebook


10 settembre 2014