Archivio documenti

05.07.2019
Anas, firmato Accordo su premio di risultato 2018. Al via la manifestazione di interesse nazionale per la copertura dei posti vacanti.
Documento

Nel pomeriggio di ieri è stato siglato un importante accordo sul Premio di risultato destinato ai dipendenti del Gruppo Anas, da erogarsi nella prossima mensilità di settembre, secondo gli importi ricompresi nella tabella riportata nel verbale di accordo, con il quale vengono riconosciuti la partecipazione ed il ruolo attivo svolto dalle lavoratrici e dai lavoratori al conseguimento degli obbiettivi aziendali, valutati attraverso gli indicatori adottati, di qualità, produttività e redditività.

Con tale accordo, si realizza, per la prima volta in Anas, la piena erogazione del premio, poiché lo scorso anno era stato possibile, con l'accordo sottoscritto il 31 luglio 2018, conseguirne l'istituzione nell'ambito della disciplina contrattuale e, conseguentemente, riconoscere ai dipendenti un importo versato a titolo di "una tantum", a copertura del periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2017, in sostituzione del premio.

Nel corso della riunione Anas ha confermato di aver predisposto una comunicazione rivolta a tutti i dipendenti che, attraverso una manifestazione di interesse, vorranno avanzare richiesta di trasferimento presso altra sede di lavoro, per la copertura di posti vacanti.
/application/xmanager/projects/fitcisl/file/Anas Comunicato incontro 3 luglio 2019 2.pdf

clicca qui

clicca qui

IL TUO CONTRATTO