Dove firmare

La legge per uno sciopero intelligente potrà arrivare in Parlamento anche grazie al tuo prezioso contributo. Sarà sufficiente recarsi in uno dei punti di raccolta firme munito del proprio documento di identità.

Diffondi la notizia tra tutti i tuoi colleghi, i tuoi amici e i tuoi parenti invitando tutti loro a firmare la proposta di legge di iniziativa popolare per uno sciopero intelligente titolata "contrasto all'indebito arricchimento delle imprese sovvenzionate con contributi pubblici in caso di sciopero attraverso modifiche alla legge 12 giugno 1990 n. 146" per uno sciopero intelligente.

Per saper dove e quando verranno effettuate giornate di raccolta firme o di presentazione della proposta di legge consulta la sezione "ATTIVITA" in home page. Lì troverai il calendario dei prossimi appuntamenti in piazza.

Per sapere qual è l'Ufficio Comunale più vicino a te nel quale poterti recare per firmare i moduli di raccolta firme clicca sulla tua regione di residenza e scegli l'ufficio comunale in cui sei iscritto nelle liste elettorali oppure recati in quello a questo più vicino

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA

EMILIA ROMAGNA

FRIULI VENEZIA GIULIA

LAZIO

LIGURIA

LOMBARDIA

MARCHE

MOLISE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

TRENTINO ALTO ADIGE

UMBRIA

VAL D'AOSTA

VENETO