Mercoledì 22 Maggio 2024 - 02:36

Buon Primo Maggio alle lavoratrici e ai lavoratori dei trasporti

Comunicati Stampa / Buon Primo Maggio alle lavoratrici e ai lavoratori dei trasporti
Comunicati Stampa - Buon Primo Maggio alle lavoratrici e ai lavoratori dei trasporti

30 Aprile 2024

Il messaggio del Segretario Generale Salvatore Pellecchia

“Care lavoratrici e cari lavoratori dei trasporti,

In occasione di questo Primo Maggio, vi inviamo i più sinceri auguri. La vostra attività quotidiana è fondamentale per garantire la mobilità e la connessione di persone e merci in tutto il mondo. Grazie alla vostra dedizione, alla vostra professionalità e al vostro impegno, il Paese si muove e si mantiene viva l’economia.

Quest’anno, più che mai, abbiamo visto quanto il vostro lavoro sia essenziale per il funzionamento della società. Dal personale di terra agli equipaggi di tutti i settori della mobilità, dagli addetti della manutenzione a quelli degli uffici, dal personale dei servizi di gestione e controllo del traffico a quello dei servizi di security e di tutti i servizi accessori e complementari ai trasporti, ciascuno di voi svolge un ruolo cruciale nel garantire un servizio sicuro, efficiente ed efficace. A ciascuno di voi auguriamo un Primo Maggio all’insegna della consapevolezza del vostro importante contributo per la collettività.

Grazie per il vostro lavoro instancabile e auguri di buon Primo Maggio!”