Mercoledì 24 Aprile 2024 - 18:03

Comunicati Stampa / Enav: Sindacati, soddisfazione per accordo armonizzazione contratto lavoro Techno Sky con capogruppo
Comunicati Stampa - Enav: Sindacati, soddisfazione per accordo armonizzazione contratto lavoro Techno Sky con capogruppo

29 Aprile 2022

“Soddisfazione per l’accordo raggiunto con Enav che ha portato all’armonizzazione del contratto di lavoro di Techno Sky con la capogruppo Enav”. Ad esprimerlo unitariamente Filt-Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti sottolineando che “in un contesto complicato come quello attuale, l’accordo raggiunto rappresenta un obiettivo di fondamentale importanza che dimostra come il ruolo del Sindacato sia ancora centrale nel tessuto sociale”.

“Il percorso iniziato il 26 ottobre 2018 – affermano infine le organizzazioni sindacali – si completa tramite l’equiparazione degli ultimi istituti collegati all’orario di lavoro”.