Martedì 22 Ottobre 2024 - 20:41

Comunicati Stampa / MORTO IN UN INCIDENTE SU CORSO D’ITALIA GIOVEDI’SERA, L’APPELLO PER FABIO GRASSINI
Comunicati Stampa - MORTO IN UN INCIDENTE SU CORSO D’ITALIA GIOVEDI’SERA, L’APPELLO PER FABIO GRASSINI

21 Ottobre 2023

LA FIT-CISL SI UNISCE ALL’APPELLO DI FAMILIARI E AMICI PER CERCARE TESTIMONI DELL’ACCADUTO

Il 19 Ottobre 2023 a Roma, prima delle 19:30, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto il nostro carissimo amico e collega, Fabio Grassini. L’incidente è avvenuto in Corso d’Italia al civico 38 (altezza chiesa Santa Teresa d’Avila) direzione muro torto piazzale Flaminio.

C’era una frenata sull’asfalto, segno che forse Fabio, in sella a una Yamaha nera Sz6, ha dovuto evitare qualcosa o qualcuno, quella sera. Una dinamica che appare strana e poco chiara con diversi elementi ancora da chiarire, in attesa dell’esito degli accertamenti in corso.

Pertanto chiediamo a chiunque avesse assistito o avesse informazioni utili di contattare tramite WhatsApp Marco (3394757505)

Ogni testimonianza, anche quella apparentemente superflua, potrebbe essere utile e decisiva per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.