Giovedì 08 Maggio 2025 - 04:30

Accordo con la Divisione Passeggeri Regionale sui tempi accessori del PdC

Documenti

Documenti / Accordo con la Divisione Passeggeri Regionale sui tempi accessori del PdC
Documenti - Accordo con la Divisione Passeggeri Regionale sui tempi accessori del PdC

22 Novembre 2011

Nella giornata di ieri si è svolto il previsto incontro con la Divisione Passeggeri Regionale di Trenitalia volto a definire i tempi accessori per il PdC, già  ampiamente discussi nella precedente riunione del 14 novembre u.s.

Nell’incontro di ieri si è finalmente convenuto di allineare i tempi accessori alle risultanze delle verifiche congiunte effettuate dalla Commissione Tecnica, che avevano evidenziato delle discordanze rispetto alla circolare Natali.

In sostanza, nelle verifiche effettuate era emerso che, con alcune tipologie di materiali, i tempi in partenza fossero insufficienti.

Nel corso della riunione di ieri è stata sottoscritta anche una tabella (allegata al verbale) che rappresenta i tempi accessori da accreditare al PdC per la visita ridotta in partenza ed in stazionamento, che andranno in vigore dal prossimo cambio turno di dicembre.

Nella stessa riunione si è, inoltre, convenuto che verranno effettuate nuove verifiche congiunte al fine di determinare con chiarezza il mansionario del PdC durante le operazioni di visita ridotta.

Nell’ultima parte dell’incontro i rappresentanti della DPR hanno iniziato l’illustrazione del progetto di unificazioni degli impianti e di accorpamento delle distribuzioni del PdC e del PdB, ma, vista la complessità  degli argomenti, la riunione è stata aggiornata ad altra data da definire.

La Segreteria Nazionale

Scarica il Verbale di Accordo

Allegati

Scarica il Documento

Login

Effettua il login con le tue credenziali per accedere a tutti i contenuti pubblicati sul sito.
Hai dimenticato la password?

Newsletter

Inserisci i tuoi dati per iscriverti alla newsletter di FIT-CISL.

Chi siamo e cosa facciamo dei tuoi dati personali? Il Titolare del trattamento e' FIT CISL, con sede in Via Antonio Musa, 4, 00161 Roma (RM), tutela la riservatezza dei tuoi dati personali e garantisce ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione. Il Titolare ha nominato un Data Protection Officer (DPO) che puoi contattare se hai domande sulle policy e le prassi adottate. I dati di contatto del responsabile della protezione dei dati sono i seguenti: Protection Trade S.r.l. via G. Morandi 22 Itri 04022 Itri (LT), mail dpo_fitcisl@protectiontrade.it