21 Giugno 2023
La riunione con la neo costituita società FS Security, svoltasi nella mattinata odierna, è stata momento per conoscere e confrontarsi con il nuovo Amministratore Unico.
Il dott. Roberto Massi, nuovo A.U., già Chief Security & Risk Officer del Gruppo FS, in apertura ha voluto sottolineare di voler perseguire il progetto aziendale, intervenendo per omogeneizzare ed ottimizzare le attività di security.
Da parte delle Segreterie Nazionali è stato richiesto di proseguire senza indugi in un percorso che deve necessariamente ripartire dagli aspetti operativi e gestionali, che devono trovare il loro naturale compimento rispetto al percorso iniziato a febbraio del corrente anno con la Società.
Inoltre, come Organizzazioni Sindacali, non poca perplessità ha suscitato la richiesta del nuovo Amministratore di prendere ulteriore tempo per una verifica di quanto fatto in passato, così da valutare la fattibilità del percorso per il futuro.
Rimarcando quanto per noi urgente ed importante per un avvio ed un funzionamento concreto di una società con una mission così rilevante all’interno di Holding, ovvero