In relazione alle numerose segnalazioni inerenti l'installazione e vigenza degli strumenti di rilevamento delle presenze e del relativo badge in tutti gli impianti della Manutenzione Infrastrutture a far data dal prossimo 01 luglio 2011, abbiamo chiesto uno specifico incontro in merito.
Nel pomeriggio di oggi è proseguito presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti il confronto con Federtrasporto sul rinnovo del CCNL AF. L'incontro si è incentrato nuovamente sulla trattazione del capitolo 3 - Classificazione Professionale e la parte datoriale ha presentato una nuova proposta che sostanzialmente conferma quanto già esposto nelle precedenti riunioni.
Si è svolto oggi presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti l'incontro sul CCNL delle Attività Ferroviarie. La discussione è proseguita sul tema della classificazione professionale senza produrre alcun avanzamento significativo. La riunione è stata aggiornata al giorno 6 giugno 2011 alle ore 15.00 in sede Ministeriale.
L'incontro, precendentemente fissato per il giorno 7 giugno p.v., è stato rinviato a data da destinarsi.
7 marzo 2011 ore 11.00
presidio in piazza della Croce Rossa - Roma
(sciopero differito al giorno 22 marzo 2011)
Il prossimo incontro con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali si terrà il giorno 9 marzo p.v. alle ore 10.30
Si è svolta oggi 28 febbraio la prevista riunione con la Società TSI. Il verbale sottoscritto prevede una canlendarizzazione di prossimi incontri per definire molte delle priorità rimaste in sospeso da troppo tempo e che si concluderà nella giornata del 24 marzo per una verifica definitiva.