Archivio documenti

21.10.2014
Hotel Accomodation
Comunicato

HOTEL ACCOMODATION
Aggiornamenti sulle problematiche alberghiere con Alitalia:
• Palermo: l'Azienda ci ha confermato di aver provveduto ad avviare le pratiche di impugnazione del contratto attuale con NH, e sta procedendo alla definizione di una nuova soluzione alberghiera per le soste su PMO, che comunicherà a breve.
• Milano: dopo il nostro intervento l'Azienda, in accordo con la direzione di ATA Hotel, ha confermato che non sarà più utilizzata la struttura Ripamonti Residence, ma che verranno utilizzate strutture adeguate in altre zone della città.
• Londra: sempre su nostra sollecitazione, viste le carenze del servizio di room service, l'azienda sta concordando con la struttura soluzioni alternative, a breve ci verranno comunicati i dettagli.
•Lamezia: Ricordiamo a tutti gli equipaggi che il contratto prevede un passaggio gratuito per il centro commerciale durante il viaggio d'andata e di ritorno. A seguito delle nostre richieste, inoltre, è stata stipulata un'ulteriore convenzione taxi a prezzo ridotto, rispetto al precedente, in modo che gli equipaggi in sosta possano raggiungere il centro urbano più vicino.
-21 ottobre 2014
Dipartimento Trasporto Aereo
PNT-PNC