Archivio documenti

09.01.2015
Convocazione 14 gennaio Alitalia SAI
Comunicato

Comunicato 2
9 gennaio 2015
Come da nostre richieste del 2 e 3 gennaio, l'Azienda ci ha convocati per il giorno 14 sulle tematiche 13a mensilità, IVI-IVR e sistemazioni Alberghiere (vedi allegati).
L'incontro è il frutto della continua pressione esercitata da FIT CISL in ambito aziendale fino ai massimi livelli, e dimostra il notevole lavoro che stiamo mettendo in campo per risolvere le più importanti problematiche del PNT.
Siamo sicuri che con la nostra azione sindacale, e con il sostegno dei Piloti, possono essere trovate le soluzioni adeguate che da sempre auspichiamo.
Il nostro impegno coerente in difesa di tutti i Piloti non è mai venuto meno: potremmo fare roboanti proclami o promettere quello che le persone preferiscono sentirsi dire, ma questo non rientrerebbe nel nostro stile.
Preferiamo lavorare con costanza e determinazione, se serve anche in silenzio, per trovare soluzioni concrete, anche se le tematiche sono spesso molto spinose.
Da questo punto di vista, infatti, crediamo che siano i risultati a fare la differenza, ed è su questo aspetto, anziché sulle favole, che invitiamo i Piloti a voler fare le proprie valutazioni e considerazioni.
Dipartimento T.A. Piloti