13:46 · Trasporti, Sindacati: “Inaccettabile e fortemente lesivo prevedere l’obbligo per i lavoratori di dichiarare in anticipo l’adesione agli scioperi”
13 Novembre 2025 | 18:07 · Sanità integrativa, Pellecchia (Fit-Cisl): “La prevenzione deve diventare parte integrante dell’organizzazione del lavoro”
13 Novembre 2025 | 7:03 · ENAV, Pellecchia (Fit-Cisl): Risultati economici postivi confermano solidità azienda. Ora si riconosca il contributo di lavoratrici e lavoratori attraverso il rinnovo del Contratto”
12 Novembre 2025 | 12:40 · Il settore del trasporto pubblico locale da Papa Leone XIV
7 Novembre 2025 | 9:50 · Incontro con Trenitalia – Settore Commerciale
6 Novembre 2025 | 18:32 · Incontro con FS Security
6 Novembre 2025 | 18:31 · La Fit-Cisl avvia il progetto formativo Elisir
5 Novembre 2025 | 18:30 · Incontro con Trenitalia sulla manutenzione rotabili
4 Novembre 2025 | 18:00 · Resoconto Attivo Unitario Delegati HANDLING e CATERING
4 Novembre 2025 | 17:10 · Incontro Trenitalia: Avvio del confronto su sistema ciclico di programmazione dei turni
21 Novembre 2019
Allegati
Nome utente o indirizzo email
Password
Ricordami
Gruppo di interesse
Chi siamo e cosa facciamo dei tuoi dati personali? Il Titolare del trattamento e' FIT CISL, con sede in Via Antonio Musa, 4, 00161 Roma (RM), tutela la riservatezza dei tuoi dati personali e garantisce ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione. Il Titolare ha nominato un Data Protection Officer (DPO) che puoi contattare se hai domande sulle policy e le prassi adottate. I dati di contatto del responsabile della protezione dei dati sono i seguenti: Protection Trade S.r.l. via G. Morandi 22 Itri 04022 Itri (LT), mail dpo_fitcisl@protectiontrade.it